Ultimo aggiornamento alle 16:46
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Calciomercato, il Cosenza prende Casasola: il Crotone punta su Gerbo e Jankovic

La sessione invernale di calciomercato si è ufficialmente chiusa ieri sera alle 20, ma le società possono ancora concludere delle operazioni acquistando calciatori svincolati.

Pubblicato il: 01/02/2020 – 10:09
Calciomercato, il Cosenza prende Casasola: il Crotone punta su Gerbo e Jankovic

LAMEZIA TERME La sessione invernale di calciomercato si è ufficialmente chiusa ieri sera alle 20, ma le società possono ancora concludere delle operazioni, acquistando calciatori svincolati. E’ il caso di Lorenzo Crisetig, un passato nelle fila del Crotone, oggi senza squadra a caccia di un club pronto a concedergli una chance. Il Cosenza ci pensa e il ds Trinchera è al lavoro con l’entourage del ragazzo per capire la fattibilità dell’operazione. Al club silano serve un centrocampista come Crisetig, bravo nell’impostazione del gioco e duttile, visto che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Il classe 93’ è fermo da settimane, dopo la risoluzione anticipata del contratto che lo legava al Bologna.
Il club del patron Guarascio ci pensa ed intanto nell’ultimo giorno di mercato chiude per l’arrivo del difensore argentino Casasola (in prestito dalla Salernitana) e per i giovani centrocampisti Mario Francesco Prezioso (dalla Vibonese) e Mohamed Rayane Bahlouli (dalla Sampdoria). I tre colpi si aggiungono a Raul Asencio, attaccante prelevato dal Pisa nelle scorse settimane. Lasciano la città dei bruzi Gianluca Litteri passato al Padova, Leandro Greco trasferitosi a Perugia e Mattia Trovato che rientra alla Fiorentina dopo la conclusione anticipata del prestito.
Rinforzi anche in casa Crotone. Il Ds Ursino a Milano ha chiuso l’acquisto del centrocampista Gerbo dall’Ascoli e dell’attaccante Jankovic dalla Spal. Lascia i pitagorici Andrea Nalini ceduto al Vicenza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x