Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

“Da Vivo”, annullata la tappa reggina

Gli organizzatori hanno comunicato l’azzeramento dello spettacolo di Angelo Duro per sopraggiunti impegni promozionali. L’evento si sarebbe dovuto svolgere al Cilea il 28 febbraio

Pubblicato il: 13/02/2020 – 10:53
“Da Vivo”, annullata la tappa reggina

REGGIO CALABRIA «Per sopraggiunti impegni promozionali la data prevista per il 28 febbraio al Teatro Cilea di Reggio Calabria è stata annullata». Lo comunica una nota di Friends&Partners, l’agenzia promozionale che ha organizzato l’evento. «Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita – è detto nella nota – il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 5 marzo 2020. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 5 marzo 2020».
«Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità spedizione tramite corriere espresso – conclude – il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (c.a. divisione commercio elettronico)».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x