Ultimo aggiornamento alle 12:15
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggio, principio d'incendio all’Asp

I vigili del fuoco hanno domato le fiamme. A causa di un corto circuito si era sviluppato i rogo negli uffici amministrativi. Soccorsa un’anziana bloccata in ascensore

Pubblicato il: 17/02/2020 – 11:13
Reggio, principio d'incendio all’Asp

REGGIO CALABRIA I vigili del fuoco sono intervenuti stamani, intorno alle ore 9:15, per domare un principio di incendio che si era sviluppato, a causa presumibilmente di un corto circuito, in un contatore dell’energia elettrica negli uffici amministrativi dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, sul viale Giovanni Amendola (il palazzo della “casa del mutilato di guerra).
I pompieri, nel corso dell’intervento, hanno anche soccorso un’anziana che, a causa del corto circuito, era rimasta bloccata in un ascensore. La donna è stata tranquillizzata dagli agenti della Volante i quali, poiché il vano scale era completamente invaso dal fumo, sono riusciti ad aprire uno spiraglio nella porta dell’ascensore per accertarsi delle condizioni della malcapitata, parlandole fino all’arrivo dei vigili del fuoco. Le numerose persone presenti sul posto hanno apprezzato così il tempestivo intervento della Polizia di Stato e la perizia con cui i vigili del fuoco in pochissimo tempo hanno aperto la porta dell’ascensore. (fp)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x