Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Coronavirus, rinviata la gara di volley della Tonno Callipo: si ferma anche la Lega Pro

La partita casalinga contro l’Allianz Milano era prevista per il 29 febbraio. Si disputerà in data da destinarsi. Pallavolo ferma fino al primo marzo. Si ferma anche la Lega Pro.

Pubblicato il: 24/02/2020 – 11:34
Coronavirus, rinviata la gara di volley della Tonno Callipo: si ferma anche la Lega Pro

VIBO VALENTIA È stata rinviata a data da destinarsi la gara di Superlega di pallavolo tra la Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia e l’Allianz di Milano in programma il prossimo 29 febbraio e che si sarebbe dovuta disputare in Calabria.
Il rinvio, la cui notizia è stata ufficializzata in un comunicato della Fipav, è legato ai provvedimenti adottati in relazione all’emergenza Coronavirus.
«Non si conosce ancora la data di recupero del match – è detto in una nota della società vibonese – che sarà comunicata dopo la nuova riorganizzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A».
PALLAVOLO FERMA FINO AL PRIMO MARZO Intanto la Federazione italiana pallavolo, congiuntamente alle due Leghe di Serie A maschile e femminile, rende noto di «avere deciso di sospendere l’intera attività pallavolistica nazionale a tutti livelli fino al primo marzo compreso». «La decisione – si legge, in un comunicato – è stata assunta al termine di una riunione d’urgenza che si è tenuta ieri a Bologna in conseguenza dei diversi provvedimenti che si stanno assumendo in ambito governativo-istituzionale».
SI FERMA ANCHE LA LEGA PRO  Dopo i rinvii – nell’utimo weekend – di alcune gare dei campionati di calcio di Serie A, B e C, la Lega Pro ha disposto lo stop dei prossimi due turni dei gironi A e B. «Ad integrazione dei Com. Uff. n. 127/DIV e n. 128/DIV del 23.02.2020 – scrive la Lega – preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti e al fine di garantire l’equilibrio e la regolarità della competizione», la Lega Pro dispone il rinvio delle gare della 9ª e 10ª giornata di ritorno dei gironi A e B. Le gare saranno recuperate rispettivamente nelle giornate di mercoledì 11 marzo 2020, mercoledì 18 marzo 2020 e martedì 14 aprile 2020».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x