Ultimo aggiornamento alle 14:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Gambizzò un uomo a Cosenza, arrestato 22enne

È un cosentino con precedenti penali. Lo hanno individuato e fermato i poliziotti al termine di un’indagine coordinata dalla Procura bruzia

Pubblicato il: 29/02/2020 – 12:29
Gambizzò un uomo a Cosenza, arrestato 22enne

COSENZA È stato individuato ed arrestato il presunto autore della gambizzazione avvenuta lo scorso 13 febbraio a Cosenza. Si tratta di un 22enne, con precedenti penali. A fermarlo su disposizione della Procura della repubblica di Cosenza, il personale della polizia di stato che ha così dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Gip del tribunale bruzio, Manuela Gallo. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Tridico, hanno consentito di individuare nel giovane l’esecutore dell’agguato teso ad 28enne nella centralissima Piazza Europa a Cosenza. Secondo quanto ricostruito era lui a bordo a bordo della propria autovettura, che si era avvicinato alla sua vittima, esplodendo più colpi di arma da fuoco calibro 7,65 e, attingendolo agli arti inferiori, gli cagionava lesioni guaribili in 40 giorni.
Nel corso della perquisizione domiciliare a casa del 22enne, i poliziotti hanno anche rinvenuto e sequestrato 7 grammi di marjuana, oltre ad altro materiale utile al confezionamento della sostanza ed un coltello con lama intrisa di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Cosenza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x