Ultimo aggiornamento alle 9:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Emergenza Covid-19, attiva raccolta fondi per l'azienda ospedaliera "Pugliese-Ciaccio"

Sarà possibile donare attraverso le piattaforme buonacausa.org, gofundme.com o con un bonifico

Pubblicato il: 12/03/2020 – 13:19
Emergenza Covid-19, attiva raccolta fondi per l'azienda ospedaliera "Pugliese-Ciaccio"

CATANZARO È attiva una raccolta fondi per l’emergenza coronavirus promossa dall’Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.
L’azienda stessa comunica ai cittadini interessati, che la raccolta può avvenire attraverso semplici modalità indicate da alcune piattaforme, quali buonacausa.org, gofundme.com oppure qualsiasi altra piattaforma di cui si venga a conoscenza.
«È comunque possibile effettuare un versamento (donazione in denaro) sull’iban  dell’Azienda di cui alle coordinate  IT57G0100504400 000000218010 con conto acceso presso la B.N.L. di Catanzaro, intestato ad Azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio via V.Cortese, 25 – 88100 Catanzaro. Nella causale dovrà essere precisato che le somme sono donate al fine di “sostenere le attività connesse all’emergenza sanitaria corona virus ivi compresi gli acquisti dei relativi  presidi sanitari e di protezione”. È quanto mai importante ed opportuno, che, di seguito al versamento effettuato, sia inoltrata una e mail all’indirizzo wtallerico@aocz.it, con allegata la ricevuta del bonifico o con la trascrizione degli estremi (il CRO), onde consentire a questa Azienda di poter facilmente individuare tale versamento presso il suddetto Istituto di credito».
L’Azienda, conclude la nota, «ringrazia sentitamente chi vorrà apportare il proprio contributo, nel segno dell’appartenenza e dell’impegno solidale per la Comunità».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x