Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Torna l'acqua a Catanzaro, Sorical completa i lavori

La società fa sapere di aver riparato nella mattinata di oggi la condotta di Santa Domenica che fornisce l’acqua ad un’ampia zona del capoluogo. Normalizzazione resa ancor più necessaria dalle misu…

Pubblicato il: 18/03/2020 – 9:44
Torna l'acqua a Catanzaro, Sorical completa i lavori

CATANZARO La Sorical ha ultimato nelle primissime ore della mattinata i lavori di riparazione del guasto alla condotta Simeri-Passante, la linea che alimenta l’impianto di potabilizzazione di Santa Domenica. L’ufficio Acquedotti del Comune, di conseguenza, ha immediatamente avviato l’apertura dei serbatoi serviti dall’impianto in modo da normalizzare l’erogazione dell’acqua potabile nel più breve tempo possibile. La distribuzione idro-potabile è già regolarmente in corso nelle zone più basse che hanno risentito dei disagi causati dai lavori Sorical, mentre la completa normalizzazione, quindi anche nelle zone alte, dovrebbe avvenire nella tarda mattinata o, al massimo, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 18 marzo.
I quartieri della città rimasti senz’acqua sono stati Stadio, San Leonardo, centro storico, Campagnella, Pianocasa, Sala, Fondachello, Siano, Santo Janni, Cava, Alli, Gagliano, Mater Domini, Sant’Antonio, viale De Filippis, Germaneto, Bellino, Barone, Giovino e Casciolino.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x