Ultimo aggiornamento alle 20:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, eseguiti altri 64 tamponi a "Villa Elisa" di Cinquefrondi

La struttura, dopo aver effettuato oggi i primi 39 test, nel pomeriggio ha proseguito con ulteriori 25 tamponi. Nessuna sintomatologia invece per i 36 pazienti ricoverati e gli operatori in servizio

Pubblicato il: 03/04/2020 – 18:07
Coronavirus, eseguiti altri 64 tamponi a "Villa Elisa" di Cinquefrondi

CINQUEFRONDI Dopo il caso di positività al Covid-19 registrato lo scorso 1 Aprile e i primi 48 tamponi eseguiti sul personale (qui la notizia), la casa di cura “Villa Elisa” di Cinquefrondi ha comunicato che nella giornata di oggi ha «ricevuto i tamponi residui e proceduto allo screening sugli operatori sanitari non ancora testati». Ora, dunque, tutto gli operatori della struttura sono stati sottoposti al tampone per un totale di 64 tamponi. Inoltre – fanno sapere da “Villa Elisa” – nessuno dei 36 pazienti ricoverati né gli operatori in servizio, che permangono in quarantena volontaria presso la struttura, hanno manifestato sintomatologia. 
«La Direzione della struttura rimane in contatto costante con il Sindaco del Comune di Cinquefrondi e con la locale stazione dei Carabinieri: il clima è di assoluta collaborazione. Sarà cura della Direzione Sanitaria aggiornare puntualmente circa eventuali sviluppi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x