Ultimo aggiornamento alle 6:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Crotone, in carcere per condanna definitiva: deve scontare 6 anni

La Mobile esegue l’ordine di carcerazione. Le Volanti denunciano un giovane: in auto forbici affilate, arnesi da scasso e un po’ di marijuana

Pubblicato il: 03/04/2020 – 12:00
Crotone, in carcere per condanna definitiva: deve scontare 6 anni

CROTONE Il perdurare dell’emergenza epidemiologica impegna quotidianamente e costantemente il personale della Questura di Crotone nelle intense attività di controllo per l’osservanza delle misure finalizzate al contenimento del contagio del Covid-19.
DEVE ESPIARE 6 ANNI In particolare, ieri, in attuazione all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, a seguito della sentenza di condanna divenuta definitiva su pronuncia della Corte Suprema di Cassazione, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto P.S., crotonese di 41 anni, con precedenti per reati di lesioni, furto, danneggiamento e stupefacenti, il quale deve espiare 6 anni di reclusione per i reati di rapina aggravata in concorso e lesioni personali aggravate. Ultimate le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la locale casa circondariale.
DENUNCIATO DALLE VOLANTI Nella stessa serata, personale della Squadra Volante ha deferito all’autorità giudiziaria P.F., 31enne nato a Crotone, per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Infatti, nell’ambito di appositi servizi predisposti per l’osservanza delle disposizioni finalizzate al contenimento del Covid–19 nel pieno centro cittadino, personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, a seguito di apposita perquisizione di autovettura sospetta, ha rinvenuto, all’interno dell’automobile, oggetti atti allo scasso e una forbice con lame affilate. Inoltre, nella tasca del giubbino del 31enne, conducente dell’auto, sono stati trovati 0.89 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana appositamente sequestrata. Il giovane pertanto è stato anche segnalato amministrativamente al prefetto in quanto assuntore di sostanza stupefacente.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x