CATANZARO La direzione ed il gruppo consiliare regionale dell’Unione di Centro hanno deciso di indicare come capogruppo il consigliere Giuseppe Graziano. La scelta è stata pienamente condivisa con i vertici regionali e col segretario nazionale Lorenzo Cesa. A comunicarlo è il vice coordinatore regionale dell’Udc, Luigi Fedele.
«Ancora una volta – dice Fedele – il partito da’ prova di una identità profondamente caratterizzata e conferma unitaà di intenti e condivisione di programmi ed obiettivi. La designazione di Giuseppe Graziano alla guida del gruppo regionale ottiene il sigillo dell’unanimità e della compattezza del partito. Il gruppo dell’Udc collaboreraà con la maggioranza e la presidente della Regione Jole Santelli al raggiungimento degli obiettivi per la crescita e lo sviluppo della nostra Calabria».
A rivolgere le sue congratulazioni e l’augurio di buon lavoro al neo capogruppo dello Scudo Crociato anche il consigliere regionale Nicola Paris che nell’apprezzare«l’impegno politico dell’on. Graziano al servizio del partito e dei suoi principi ispiratori” ribadisce “l’unita’ del gruppo e la sinergia operativa che, certamente, non potrà che produrre risultati positivi. Confermo la mia ferrea volontà – dice Paris – di impegnarmi perché le aspirazioni dei calabresi e dei reggini in particolare, possano concretizzarsi attraverso l’azione politica dell’Udc all’interno del centrodestra e a sostegno e supporto della governatrice Santelli».
x
x