CORIGLIANO ROSSANO Pasquetta drammatica per un ragazzo di colore, annegato a Fabrizio, contrada Fabrizio, ai confini di Schiavonea, nel comune di Corigliano Rossano.
A nulla sono serviti i soccorsi, l’intervento della Capitaneria di porto che ha allertato il 118, giunto sul posto con l’elisoccorso, atterrato sulla spiaggia.
Da una prima ricostruzione dei fatti pare che il giovane di appena 30 anni, forse già in compagnia di alcuni amici, abbia fatto in bagno dopo pranzo e dal li sarebbe stato fulminato da una congestione polmonare. Come accennato, a nulla sono serviti i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato, della Polizia locale e della Guardia Costiera di Corigliano Rossano. Saranno le forze dell’ordine a fare luce sul decesso del giovane. (lu.la)
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x