CASTROVILLARI I potenti mezzi dei social, al tempo del coronavirus. Ed allora basta Instagram per sciogliere il cuore della soubrette Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, celebre calciatore argentino in prestito dall’Inter al Paris Saint Germain.
Ed accade così che il compagno di Denise Forte, infermiera di Castrovillari ma in servizio nel Bresciano, quindi in prima linea contro il Sars-Cov-2, abbia scritto di nascosto a Wanda Icardi per chiederle di fare gli auguri alla sua Denise.
«So che non mi risponderai mai, ma ci provo» è l’esordio del messaggio inviato alla Nara che però non ha perso tempo e sul suo profilo Instagram ha risposto con il dolce messaggio, anche a nome di Mauro Icardi, tanto ammirato da Denise, postandone la foto in corsia.
«Domani è il compleanno della mia compagna Denise – è il messaggio inviato e ripostato da Wanda sul suo profilo – è sempre stata è lo è tutt’ora grande fan di Mauro, lei è infermiera tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus. In questo periodo in cui non si può nemmeno festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po’ speciale… Grazie lo stesso ❤».
La soubrette argentina, evidentemente coinvolta dalla richiesta ha risposto: «Ciao – ha risposto testualmente – certo che ho visto tuo messaggio; Un abbraccio forte forte di parte di tutta la mia famiglia lo so che sarà un compleanno speciale .. ti ringrazio a te il lavorò che tutti voi state facendo per noi Grazie @_deniseforte Ti manderò un regalo di parte nostra @mauroicardi che sicuramente ti farà felice .. Tanti auguri un abracio anche per tuo compagno che ha pensato a te con tanto amore #iorestoacasa».
Storie social-emozionanti, insomma, in congiunture storiche come quella che stiamo vivendo. Perché anche le star, a volte, hanno un cuore grande.
https://www.instagram.com/p/B_Np1xHBIQM/?utm_source=ig_web_copy_link
x
x