Ultimo aggiornamento alle 21:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Cosenza, rubano negli uffici del Comune e lasciano i loro escrementi

I rapinatori hanno portato via del materiale informatico. Il consigliere Ambrogio commenta la barbarie: «I malfattori prima di andar via hanno pensato bene di defecare nelle stanze»

Pubblicato il: 27/04/2020 – 16:45
Cosenza, rubano negli uffici del Comune e lasciano i loro escrementi

COSENZA Questa notte ignoti hanno fatto irruzione negli uffici del welfare comunale, in via degli Stadi a Cosenza. Oltre a mettere a soqquadro la stanza, sono stati sottratti dei monitor, del materiale informatico e prima di andarsene hanno disseminato escrementi.
Sull’accaduto, frattanto, è intervenuto il consigliere comunale Marco Ambrogio. Dalla sua pagina Facebook ha mostrato tutto lo sdegno per la barbarie e manifestato vicinanza al personale e alle associazioni che vi operano.
«Voglio schierarmi accanto dei ragazzi ed del personale del settore Welfare del nostro comune – scrive Ambrogio – che insieme alle varie associazioni, durante questa emergenza da Covid19, stanno lavorando incessantemente per alleviare le sofferenze delle famiglie indigenti. Voglio farlo maggiormente oggi che sono stati vittime di un vile atto delinquenziale ma soprattutto di un atto ancora più offensivo che colpisce loro e l’intera nostra comunità». Al danno, il consigliere comunale evidenzia anche la beffa: «I malfattori infatti, prima di andar via, dopo aver rubato i computer e messo sotto sopra l’intero settore, hanno pensato bene di defecare nelle stanze, credendo di esprimere ribrezzo nei confronti di chi lavora ed amministra per il bene di tutti. Sono certo che l’intera città ripudia questo atto ignobile che qualifica ancora di più chi lo ha commesso».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x