Ultimo aggiornamento alle 10:42
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Spilinga, in fiamme lo stabilimento de "L'artigiano della 'nduja"

Un vasto incendio ha colpito lo stabilimento di una nota azienda produttrice di ‘nduja. Sono al lavoro sul posto tre squadre di vigili del fuoco. Papillo: «Solidarietà come amico e presidente del G…

Pubblicato il: 09/05/2020 – 21:16
Spilinga, in fiamme lo stabilimento de "L'artigiano della 'nduja"

SPILINGA Un vasto incendio si è sviluppato oggi all’interno di un’ala dello stabilimento di un’azienda produttrice di ‘nduja, “L’artigiano della nduja”, situato sulla strada provinciale all’ingresso di dell’abitato di Spilinga. Ad accorgersi delle fiamme una famiglia che vive nelle vicinanze che ha avvisato il titolare Luigi Caccamo, che ha dato l’allarme. All’interno dell’edificio non vi erano operai. Sul posto sono al lavoro tre squadre dei vigili del fuoco con una autoscala e una autobotte. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Allo stato non è chiara la natura dell’origine dell’incendio.
LA SOLIDARIETA’ DEL GAL «Da amico e presidente del Gal esprimo la mia vicinanza e solidarietà a Luigi Caccamo, l’Artigiano della ‘nduja di Spilinga, la cui azienda questo pomeriggio è andata completamente distrutta da un incendio. Una terribile sciagura per la quale non ci sono parole e che va ad aggiungersi ed aggrava la crisi derivante dall’emergenza sanitaria. Spero solo che si trovi presto la forza per ricostruire dalle ceneri e ripartire nuovamente con la produzione dell’insaccato simbolo e orgoglio della Calabria intera. Forza Luigi». Lo scrive sui social  Vitaliano Papillo

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x