Ultimo aggiornamento alle 20:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Comunali a Crotone, nessun endorsement da Torromino: «Presto un'interpartitica»

Il deputato di Forza Italia non «sponsorizza nessuno» e bolla i «destabilizzatori di professione. Le scelte politiche si prendono nei luoghi adatti e nella massima trasparenza»

Pubblicato il: 29/05/2020 – 18:29
Comunali a Crotone, nessun endorsement da Torromino: «Presto un'interpartitica»

CROTONE «In questi giorni sulle testate giornalistiche, è già partito il “toto nome” dei papabili candidati a sindaco della città di Crotone. Sono state pubblicate indiscrezioni, tra l’altro completamente infondate, su mie probabili sponsorizzazioni per il candidato del centro destra. Tengo a smentire categoricamente queste voci e anche quella di eventuali proposte in avanti da parte di soggetti a me vicini; continuerò a smentire tutte quelle voci non veritiere che inevitabilmente verranno messe in moto da destabilizzatori di professione». È quanto afferma, in una nota, il deputato di Forza Italia, Sergio Torromino.
«La mia visione, per la tornata elettorale e non solo – prosegue Torrominio – è molto alta: ho intenzione di far tornare la politica, con i partiti, al centro della discussione, quella che non guarda a personalismi e fughe in avanti, bensì abbia come punto cardine un progetto condiviso di sviluppo per il bene della città. A tal proposito sto già interloquendo con l’area del centro destra e, presto ci vedremo in una interpartitica per valutare insieme chi potrebbe rappresentare al meglio la nostra città capoluogo; l’unica condizione imprescindibile sulla quale non indietreggerò, ma sono certo sia il pensiero comune, è che il candidato abbia uno spessore culturale e soprattutto morale indiscutibile, che guardi ai bisogni della collettività e, che abbia una visione lungimirante su un progetto di rilancio e rinascita a medio, lungo termine».
«Le scelte politiche – sostiene ancora il parlamentare – si faranno nei luoghi deputati e con la massima trasparenza, successivamente si cercherà la condivisione con il mondo civico, perché conosco bene la valenza ed il contributo che questo comparto ed il mondo del associazionismo possono apportare. Saremo aperti a chiunque voglia sposare il nostro progetto politico, che sarà senza ombra di dubbio volto solo al rilancio della città».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x