Ultimo aggiornamento alle 15:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Maturità 2020, Santelli agli studenti: «Siate custodi del vostro domani»

L’augurio espresso dal presidente della Regione Calabria ai giovani calabresi impegnati negli esami di maturità: «Questa prova finale possa essere l’inizio d’un meritato successo». L’assessore all’…

Pubblicato il: 17/06/2020 – 10:12
Maturità 2020, Santelli agli studenti: «Siate custodi del vostro domani»

CATANZARO «Un grande in bocca al lupo alle ragazze e ai ragazzi calabresi che affrontano questa insolita maturità». Così Jole Santelli, presidente della Regione Calabria si è rivolta agli studenti calabresi impegnati negli esami di maturità. «Una prova è sempre una prova – ha aggiunto – e questa vi accompagnerà verso un nuovo inizio. Siate custodi del vostro domani, nella consapevolezza che il futuro si costruisce da sé».
«Il mio augurio – ha concluso – è che questa prova finale possa essere l’inizio d’un meritato successo che spero vi accompagnerà sempre».
SAVAGLIO: «SENZA DI VOI IL PAESE NON AVREBBE SENSO» Anche l’assessore regionale all’Istruzione, Sandra Savaglo, ha rivolto un pensiero ai maturandi: «Un abbraccio e un incoraggiamento a tutti i maturandi che anche in Calabria oggi sono tornati a scuola per la prova d’esame. Un grazie alle famiglie che li hanno accompagnati in questo difficile periodo di formazione scolastica a distanza e, in fine ma non per ultimo, un riconoscimento personale ai docenti, ai dirigenti e a tutto il personale scolastico che oggi riapre le scuole. Buon lavoro a voi e buona vita alle ragazze e ai ragazzi calabresi. Senza di voi tutto il nostro Paese non avrebbe senso alcuno, come una casa senza fondamenta».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x