Ultimo aggiornamento alle 20:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SERIE B | Il Cosenza batte l'Entella. Il Crotone si fa raggiungere dal Chievo

Decisivi al “Marulla” i due gol realizzati dai padroni di casa nel primo tempo. Inutile la rete sempre nella stessa frazione di gioco della squadra ospite. I pitagorici segnano al 21’ ma sprecano …

Pubblicato il: 20/06/2020 – 20:49
SERIE B | Il Cosenza batte l'Entella. Il Crotone si fa raggiungere dal Chievo

COSENZA Fase 3 decisamente positiva per i Lupi che in casa battono la Virtus Entella. Un match decisamente duro che premia la prima di mister Occhiuzzi. Il risultato finale premia infatti i rossoblu per 2 reti ad 1. Decisivo per la vittoria del Cosenza le due marcature segnate nella prima frazione di gioco. In particolare Bruccini che al 31’ apre le danze per i padroni di casa ed appena quattro minuti dopo va in gol anche Carretta. Sempre sul finale del primo tempo l’Entella prova a riaprire la partita. In pieno recupero, infatti, va in rete Poli. Nel secondo tempo invece il risultato non cambia e così il Cosenza porta a casa tre punti d’oro in chiave salvezza.
Finisce in parità, invece, lo scontro tra Crotone e Chievo Verona. Con più di un rammarico. La squadra pitagorica infatti stava portando a casa un buon risultato grazie al gol realizzato al 21’ da Molina, ma poi si è fatta raggiungere in finale di partita dai veneti. All’89’ infatti la squadra ospite è andata in gol con Ceter. Un risultato che lascia immutato il distacco con la diretta rivale Frosinone inseguitrice dei pitagorici a 48 punti contro il 50 del Crotone.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x