REGGIO CALABRIA Mancano meno di 24 ore alla conferenza stampa di domani alle 17, quando il presidente della Reggina, Luca Gallo, al “Granillo” parlerà di tutto: dalla promozione, ai progetti legati allo stadio ed al centro Sant’Agata, dal futuro impegno in Serie B al passaggio più atteso, quello dedicato al mercato. L’acquisto di Jeremy Menez dovrebbe essere ufficializzato proprio dal numero 1 amaranto, dopo che nelle scorse settimane il Ds Taibi ha definito i dettagli del contratto biennale (con opzione per una terza stagione) che dovrebbe legare il francese al club calabrese.
L’ex fantasista di Milan e Roma non è l’unico nome sul taccuino del diesse che lavora sotto traccia per chiudere altri colpi in entrata. Si parla con insistenza di un interesse per l’attaccante Diego Falcinelli, che in Calabria ha già giocato indossando la maglia del Crotone in Serie A. E poi resta sempre aperta la pista che porta a Raul Asencio del Genoa ma in prestito al Cosenza.
Non solo acquisti. Il direttore è impegnato anche sul fronte cessioni e sugli addii di giocatori meno giovani. In Serie B è possibile registrare 18 elementi over 23 e calciatori come Reginaldo sembrano destinati a lasciare gli amaranto. Possibile una cessione anche di Corazza, mentre è solida la posizione del “tanque” Denis che partirà titolare anche nella prossima stagione. (f.b.)
x
x