Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Corigliano Rossano, nominato il comitato scientifico che affiancherà la commissione statuto

Ne faranno parte l’archivista di Stato Crescenzo Paolo Di Martino, l’economista dell’Unical Domenico Cersosimo e l’ordinario benemerito della Sapienza, Sandro Amorosino

Pubblicato il: 27/06/2020 – 17:27
Corigliano Rossano, nominato il comitato scientifico che affiancherà la commissione statuto

CORIGLIANO ROSSANO Il tanto atteso comitato scientifico che coadiuverà la commissione consiliare “Statuto comunale” di Corigliano Rossano è stato ufficializzato.
I lavori sullo statuto di Corigliano Rossano, dunque, proseguono. La commissione ad hoc – che avrebbe dovuto informare la città della seduta pubblica – si è riunita ieri, nella sala consiliare del centro storico di Corigliano per nominare il comitato scientifico. Ovvero quel gruppo di personalità che apporterà un fondamentale contributo in termini esperienziali.
Ne faranno parte l’archivista di Stato, responsabile del Servizio per la conservazione e valorizzazione degli strumenti urbanistici, Crescenzo Paolo Di Martino (originario di Corigliano Rossano); il professor Domenico Cersosimo, economista, ordinario di Economia regionale all’Università della Calabria, già vicepresidente della giunta regionale dal 2009 al 2010 con Agazio Loiero presidente ed il professor Sandro Amorosino, anch’egli economista, ordinario benemerito di Diritto dell’Economia alla Sapienza di Roma.
Il comitato, fanno sapere dal Palazzo di Città, potrebbe essere ulteriormente rimpinguato da ulteriori personalità «il cui contributo di idee potrebbe risultare utile per il lavoro dell’organismo». (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x