Ultimo aggiornamento alle 18:44
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, pusher beccato in flagranza sul lungomare

La polizia ha fermato un 32enne con precedenti penali mentre consegnava eroina in cambio di banconote. L’uomo è finito ai domiciliari

Pubblicato il: 06/07/2020 – 16:29
Catanzaro, pusher beccato in flagranza sul lungomare

CATANZARO Spacciava eroina sul lungomare di Catanzaro. Così gli agenti del commissariato di Catanzaro Lido hanno colto sul fatto ed arrestato Davide Scorza, 32enne con precedenti penali. In particolare gli agenti impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno riconosciuto il giovane dinnanzi ad uno stabilimento balneare.
Insospettiti dal suo comportamento agitato e circospetto, hanno così iniziato a seguirlo senza farsi notare. Poco dopo, due soggetti si sono avvicinati al 32enne il quale ha consegnato ad uno dei due, due involucri in cambio di due banconote da 20 euro. Immediatamente gli agenti bloccavano i tre e dopo averli posto sotto controllo, hanno rinvenuto strette nel pugno dell’acquirente, le due bustine di cellophane termosaldato contenenti lo stupefacente, mentre addosso al 32enne e due banconote.
Davide Scorza veniva quindi tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del pm di turno, posto ai domiciliari, mentre l’acquirente dello stupefacente è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura.
Le analisi della sostanza, a cura del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, hanno stabilito che si trattava di eroina per un peso complessivo di 0.50 grammi che è stata posta sotto sequestro unitamente alle banconote provento dello spaccio.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x