Ultimo aggiornamento alle 16:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Limardo: «Il governo ha salvato Reggio, faccia lo stesso con Vibo»

La sindaca sui social: «Cosa fanno per la nostra città Pd e M5S al governo? Per Falcomatà tutto sistemato in campagna elettorale, noi chiediamo equità»

Pubblicato il: 14/08/2020 – 9:00
Limardo: «Il governo ha salvato Reggio, faccia lo stesso con Vibo»

VIBO VALENTIA «A quando il Decreto salva Vibo? Il governo ha salvato Reggio Calabria dal dissesto, faccia altrettanto per Vibo Valentia». La sindaca Maria Limardo, dopo l’annuncio diffuso ieri dal sindaco Giuseppe Falcomatà sullo stanziamento di 200 per Reggio Calabria, chiede dai social che «Pd e M5S facciano in modo che la Città di Vibo Valentia abbia un provvedimento uguale a quello di Reggio».
«Per Reggio Calabria – continua Limardo –, in campagna elettorale, il governo ha sistemato ogni cosa erogando centinaia di milioni di euro. Sono contenta, ma mi chiedo: cosa fanno a tutela della nostra città il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle che siedono al Governo e hanno in mano le leve del potere e la guida dell’Italia intera? Dov’è la tutela del nostro territorio? Fino a quando Vibo Valentia dovrà continuare a penare? Quando potremo fornire servizi degni di questo nome ai nostri cittadini? Quando alle campagne elettorali saranno sostituiti provvedimenti di equità?». Limardo sottolinea: «Non se ne può più di queste continue ingiustizie. Non esistono figli e figliastri, non devono essere fatti due pesi e due misure. Anche Vibo Valentia rivendica a gran voce un provvedimento uguale a quello di Reggio Calabria. Ne abbiamo diritto».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x