LAMEZIA TERME Il 7 luglio scorso, in rappresentanza del movimento Associazioni e persone della società civile in Calabria, Rubens Curia, Marina Galati, Maria Pia Tucci erano stati ricevuti a Roma, nella sede del Ministero della salute, dal Viceministro Pierpaolo Sileri e da Giuseppe Fabio Auddino.
Incontro che si era concluso con l’impegno da parte del Viceministro con un «Tornerò in Calabria al più presto per incontrare il gruppo Associazioni e Persone della società civile in Calabria». E, a distanza di poco più di un mese, l’Incontro – dibattito con il Viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri è stato realmente organizzato a Lamezia Terme.
Titolo dell’evento, “Partecipiamo alla riforma della Sanità in Calabria”, fissato nella città lametina, nella sala convegni “Sintonia” della Comunità Progetto Sud (Via Reillo, 5) dalle 10.30 alle 12.30 di giovedì 20 agosto. Per garantire la partecipazione e rispettare le normative anti-Covid l’incontro sarà trasmesso in diretta social sulla pagina Facebook della Comunità Progetto Sud (@cpslamezia) e in sala saranno riservati i posti disponibili (per un massimo di 15) ai giornalisti.
IL PROGRAMMA
Saluti: don Giacomo Panizza (Presidente Comunità Progetto Sud)
Introduce: Italo Reale (Avvocato)
Interviene: Rubens Curia (Portavoce Comunità Competente)
Modera: Maria Pia Tucci (Giornalista)
Domande dei giornalisti e domande pervenute via web e in diretta social
Conclude: Sen. Pierpaolo Sileri (Viceministro della Salute)
x
x