Ultimo aggiornamento alle 20:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scontro nella notta sulla Tirrenica cosentina, grave un bimbo

L’incidente è avvenuto all’altezza di San Lucido. Ha coinvolto due vetture sulle quali viaggiavano sei persone complessivamente. Il bambino è stato trasportato all’ospedale di Cosenza

Pubblicato il: 20/08/2020 – 13:46
Scontro nella notta sulla Tirrenica cosentina, grave un bimbo

SAN LUCIDO Sei persone tra cui un bambino sono rimasti feriti a seguito di un drammatico incidente avvenuto mercoledì notte sulla statale 18 tirrenica all’altezza di San Lucido. Ad avere la peggio uno dei bimbi a bordo di una delle due vetture coinvolte nello scontro. Secondo una prima ricostruzione, le due auto – in una viaggiava una famiglia composta da quattro persone tra cui due bambini e nell’altra una coppia di anziani – per cause in corso di accertamento che procedevano in direzione opposta si sono scontrate attorno all’una di notte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti e a trasportarli al vicino ospedale di Paola. Il bambino per le condizioni delicati in cui si trovava è stato trasferito all’ospedale di Cosenza.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco nonché le forze dell’ordine che hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e a ripristinare la circolazione interrotta per diverse ore proprio a causa dell’incidente.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x