di Fabio Benincasa
COSENZA Il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, è convinto di poter trattenere l’attaccante Rivière in rossoblù. Un’operazione, in realtà, tutt’altro che semplice vista la volontà del calciatore di salire di categoria e in Serie A gli estimatori non mancano. Ragion per cui è necessario muoversi sul mercato e non rimanere immobili aspettando un si che potrebbe anche non arrivare mai.
Stefano Trinchera è impegnato su più fronti: dagli spinosi rinnovi di contratto alle cessioni dei calciatori che non rientrano nei piani dell’allenatore Occhiuzzi. Il diesse ha incontrato nelle scorse ore l’agente dell’attaccante del Torino, Vincenzo Millico. Prestito secco, questa la proposta del club silano alla società di Urbano Cairo.
L’attaccante ha bisogno di giocare e per farlo potrebbe anche scendere di categoria. Su di lui hanno posato gli occhi anche Pisa e sopratutto Chievo, ma il Cosenza si è mosso in anticipo e spera di convincere il calciatore a scegliere la Calabria.
Non si registrano novità invece sul fronte Mirko Antonucci. Il Cosenza è interessato all’esterno d’attacco di proprietà della Roma ma l’operazione in prestito non convince la società giallorossa che ha vorrebbe monetizzare. Più semplice convincere il club della Capitale a concedere in prestito secco il giovane terzino destro Devid Eugene Bouah, pronto alla prima esperienza in Serie B. (redazione@corrierecal.it)
x
x