COSENZA Questo pomeriggio ha fatto visita allasede di Confcommercio Cosenza il capo gruppo al Senato di Italia Viva, Davide Faraone, accompagnato da Stefania Covello. Il senatore è stato ricevuto dal presidente dell’Associazione, Klaus Algieri, dal direttore, Maria Santagada e da una rappresentanza degli imprenditori della provincia.
Il presidente Algieri nel suo intervento ha presentato le istanze provenienti dal territorio puntando in particolare sulla validità dei corpi intermedi e sull’importanza di una visione strategica per rilanciare il mezzogiorno.
Il senatore Faraone ha poi avuto la possibilità di rispondere direttamente alle domande degli imprenditori intervenuti in rappresentanza dei settori del terziario (commercio, professioni, turismo, ristorazione, cultura) con la promessa di farsi portavoce delle istanze ascoltate in parlamento.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x