Ultimo aggiornamento alle 12:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Crotone, ufficiale Cigarini e Rispoli. Ursino punta Luperto

Il centrocampista è un nuovo giocatore del club rossoblù. Intanto il ds pitagorico non si ferma e continua la caccia ad un difensore centrale. Nel mirino anche un attaccante del Napoli

Pubblicato il: 08/09/2020 – 14:47
Crotone, ufficiale Cigarini e Rispoli. Ursino punta Luperto

CROTONE Luca Cigarini è ufficialmente un calciatore del Crotone (ne avevamo parlato qui). Stamattina la firma sul contratto che lo legherà al club rossoblù per le prossime due stagioni. Il Ds pitagorico Ursino non si ferma e continua la caccia ad un difensore centrale. L’obiettivo numero uno è Sebastiano Luperto del Napoli che la società partenopea potrebbe concedere in prestito secco non prima però di aver un valido sostituto in un reparto difensivo che potrebbe perdere anche Koulibaly. L’affare dovrebbe andare in porto, ma non subito – come confermato da Ursino in una intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss.

Il diesse calabrese potrebbe puntare un altro calciatore del Napoli. Si tratta di Adam Ounas, esterno d’attacco reduce da una stagione in Ligue 1. Il franco-algerino vuole giocare anche se Gattuso non sembra contare su di lui. E’ in uscita, ma il suo ingaggio è troppo alto per le casse del Crotone che potrebbe prenderlo in prestito solo se il Napoli contribuisse a pagare parte dello stipendio. La trattativa non c’è e non è stata avviata, ma il Crotone resta vigile.
Intanto i rossoblù pitagorici hanno ingaggiati anche Andrea Rispoli. Per lui un biennale. Il Crotone ha ufficializzato l’acquisto – si legge sulla nota del club – «a titolo definitivo dal Lecce il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli». Nato a Cava de’ Tirreni il 29 settembre 1988, il difensore vanta ben 332 presenze tra Serie A e B condite anche da 25 reti. Nella stagione 2016/17, con la maglia del Palermo, Rispoli ha segnato 5 reti in trasferta nella massima serie italiana. «Il neo calciatore pitagorico ha sottoscritto, alla presenza del direttore generale Raffaele Vrenna, un contratto biennale con opzione per il terzo anno».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x