Ultimo aggiornamento alle 16:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

“Ti Amo Italia”, l’Arcomagno arriva sui vasetti della Nutella

Un vero e proprio viaggio virtuale in trenta località turistiche dell’intera Penisola è quello pensato nella nuova campagna di marketing del noto marchio, che partirà ad ottobre. Tra le “tappe”, a…

Pubblicato il: 19/09/2020 – 19:07
“Ti Amo Italia”, l’Arcomagno arriva sui vasetti della Nutella

SAN NICOLA ARCELLA Trenta i vasetti in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione che celebrano il paese e tutte le regioni. È la campagna lanciata dal noto marchio dal titolo “Ti amo Italia”.
La campagna è stata pensata dall’Agenzia nazionale per il turismo in collaborazione con Enit per valorizzare e promuovere i posti mozzafiato di tutta la penisola.
Tra questo, anche il celebre Arcomagno di San Nicola Arcella, tra le più note località turistiche balneari dell’intera regione. I vasetti, inoltre, sono solo l’inizio di un viaggio virtuale che porterà – grazie a dei QR Code – a vivere l’esperienza un’esperienza a contatto con questi luoghi, seppure a distanza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x