Ultimo aggiornamento alle 7:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, a Lamezia altri tre casi. Lezioni sospese in tre classi del liceo "T. Campanella" – VIDEO

Chiuse tre classi per ragioni «puramente cautelative». Tutti negativi, invece, i tamponi alla “Borrello-Fiorentino” che è stata sanificato. Sono 21 in totale le persone positive al Covid in città, …

Pubblicato il: 01/10/2020 – 11:31
Coronavirus, a Lamezia altri tre casi. Lezioni sospese in tre classi del liceo "T. Campanella" – VIDEO

LAMEZIA TERME Sale ancora il numero dei casi positivi al Covid a Lamezia. Sono tre, infatti, i nuovi casi registrati e riguardano, in particolare, tre persone di nazionalità straniera tra le quali, comunque, non ci sono studenti. Allo stato attuale, dunque, a Lamezia i positivi totali sono 21, di cui tre ricoverati e 18 in isolamento domiciliare.
BORRELLO-FIORENTINO Intanto, dopo i due alunni dell’istituto comprensivo “Borrello-Fiorentino” risultati positivi al tampone, attraverso un comunicato ufficiale il dirigente scolastico, Giuseppe Guida, ha sospeso le attività didattiche per tutta la giornata di oggi.
Intanto, in attesa di conoscere l’esito dei tamponi effettuati in due classi e a tutto il personale docente e Ata, in queste ore è già partita la sanificazione dei locali della scuola.
LICEO CAMPANELLA In queste ore, intanto, la dirigente scolastica del Liceo “T. Campanella” di Lamezia, Susanna Mustari, ha disposto la sospensione delle lezioni per le classi 4AM, 1AL E 2AL «a scopo cautelativo e fino a nuove determinazioni effettueranno didattica a distanza». Una misura necessaria perché tre studenti del liceo avrebbero viaggiato sullo stesso bus insieme ai due contagiati della “Borrello-Fiorentino”. (Gi.Cu.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x