Ultimo aggiornamento alle 14:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Spaccio di droga nel Vibonese, due arresti

A casa di un 55enne a Ricadi è stata trovata marijuana, cocaina e materiale per il confezionamento. A Drapia fermato un 51enne possedeva circa 700 grammi di marijuana

Pubblicato il: 02/10/2020 – 13:54
Spaccio di droga nel Vibonese, due arresti

VIBO VALENTIA Due arresti per spaccio di droga nel Vibonese. In particolare gli agenti della polizia di Stato di Vibo hanno fermato un 55enne pregiudicato perché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione domiciliare gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto nella sua abitazione a Ricadi, circa 360 grammi di marijuana, 0,6 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e svariato materiale per il confezionamento. Tutto materiale poi sottoposto a sequetro.
Per lo stesso reato la squadra mobile ha poi arrestato in flagranza anche un incensurato di 51 anni, perché in una campagna nella sua disponibilità, ubicata nella frazione Brattirò di Drapia, hanno rinvenuto e sequestrato circa 700 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Al termine delle formalità di rito, i due su disposizione della autorità giudiziaria, sono stati associati nella locale casa circondariale.
E sempre nel Vibonese gli agenti della polizia, a seguito di un controllo amministrativo effettuato a carico un uomo, titolare di una licenza di porto di fucile per uso caccia, lo hanno denunciato perché trovato in possesso di un numero di munizioni (24) superiore rispetto a quelle regolarmente denunciate.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x