Mercoledì, 07 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 22:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Crotone, Manica: «Personalmente non ho perso, ho vinto»

Il candidato sindaco del centrodestra sconfitto da Voce: «Avevo promesso che non avrei fatto accordi e i risultati mi danno ragione»

Pubblicato il: 07/10/2020 – 0:21
Crotone, Manica: «Personalmente non ho perso, ho vinto»

CROTONE «Grazie. Grazie a chi ha creduto in me. Ai cittadini che mi hanno dato il loro sostegno, ai miei candidati.» Così Antonio Manica, candidato sindaco del centrodestra a Crotone, sconfitto da Vincenzo Voce al ballottaggio. «Sono arrivato fino alla fine della competizione a testa alta. Avevo promesso – sostiene Manica – che non avrei mai fatto accordi con nessuno pur di ottenere la vittoria e i risultati lo hanno dimostrato. Personalmente non ho perso, ho vinto. Ho vinto perché sono arrivato fino in fondo con le mie forze e con la stessa coalizione con la quale ho iniziato questo viaggio, durante il quale non ho mai avuto paura del confronto o dello scontro,  tantomeno di perdere e di non arrivare al vertice della piramide. Non era quello il mio unico obbiettivo, ma, con equilibrio e moderazione, lavorare per la città, ragionare sulle cose e trovare le soluzioni giuste per Crotone. In questa campagna elettorale – rileva il candidato sindaco del centrodestra – ho cercato di fare tutto quello che era possibile, tutto quello che ritenevo fosse giusto. Forse ho sbagliato qualcosa. Può darsi che si potesse fare di più o meglio, chissà… posso però affermare con assoluta certezza di aver dato il massimo, di non essermi, di non esserci, risparmiati. Sono riuscito a creare una squadra che ha come unico scopo quello di operare a favore e per il bene del  territorio. Questa è la mia vittoria. La cosa di cui più vado fiero».  Manica aggiunge: «Ora ci aspetta un momento importante e difficile, nel quale saremo parte attiva come opposizione dell’Amministrazione Voce. Sarà un’opposizione attenta e costruttiva, sempre a difesa della città. Chi è sul crinale ha sempre davanti due strade parallele, bisogna saper scegliere quella giusta. Sarà il tempo a dirci se i crotonesi stavolta ci sono riusciti».
 

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x