CORIGLIANO-ROSSANO Nel quadro dei servizi predisposti dal Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di martedì scorso, gli investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria, hanno tratto in arresto il cittadino albanese K. F. di 22 anni per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
L’attività info-investigativa è stata originata da strani movimenti posti in essere dal giovane nella frazione Schiavonea del Comune di Corigliano Calabro che richiedeva lunghi tempi di osservazione, controlli e pedinamenti. Il soggetto dopo un inseguimento, durante il quale si è disfatto di diversi involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, è stato bloccato dagli agenti.
La perquisizione è stata estesa anche all’interno dell’abitazione dell’arrestato dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione funzionante, vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e diverse somme di denaro, di cui il predetto, disoccupato, non ha saputo giustificare la provenienza.
Alla luce di quanto sopra, K.F. è stato tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
x
x