COSENZA Conclusa la XXIV Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva CsaIn (Centri sportivi aziendali e industriali) l’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. A causa delle ultime disposizioni del Dpcm del 24 ottobre si è svolta online sulla piattaforma CsaIn-GoToMeeting.
Si iniziativa del Presidente Fortuna, l’Assemblea ha confermato la nomina di tre nuovi Presidenti Onorari: Dino Zoff, Paola Pigni, Natale Mazzuca.
Numerosi e illustri gli ospiti che sono intervenuti per porgere il proprio saluto all’Assemblea. Tra questi, oltre al presidente Cip Luca Pancalli e al Presidente Coni Giovanni Malagò, anche il Vepresidente nazionale di Confindustria, Natale Mazzuca. Gli altri interventi sono stati invece della presidente di Federturismo (Confindustia) Marina Lalli, il presidente e Ad sport e salute Vito Cozzoli e il Ministro del lavoro e politiche sociali Nunzia Catalfo.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x