Ultimo aggiornamento alle 15:53
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Reggio Calabria, rinviato a novembre 2021 il concerto di Brunori SAS al "PalaCalafiore"

Bisognerà ancora aspettare qualche mese, dunque, per il tour promozionale dell’ultimo album del cantautore calabrese, “Cip!”, uscito lo scorso gennaio a tre anni di distanza dal successo di “A casa…

Pubblicato il: 04/11/2020 – 12:02
Reggio Calabria, rinviato a novembre 2021 il concerto di Brunori SAS al "PalaCalafiore"

REGGIO CALABRIA A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato al prossimo anno il “Cip! Tour” di Brunori SAS e con esso la data del 14 novembre prevista al PalaCalafiore di Reggio Calabria, organizzata dalla Esse Emme Musica, che si terrà il 20 novembre 2021. Bisognerà ancora aspettare qualche mese, dunque, per il tour promozionale dell’ultimo album del cantautore calabrese, “Cip!”, uscito lo scorso gennaio a tre anni di distanza dal successo di “A casa tutto bene”. Cip! è un disco dalla poetica potente che si impone con un linguaggio nuovo, profondo, che colpisce ed emoziona dal primo ascolto. Il centro è uno: nelle undici tracce di Cip! Dario ha voluto scrivere “dell’Uomo, e non degli uomini”. Un lavoro che non vuole eliminare le opposizioni intrinseche nella natura umana, nella vita stessa, ma che piuttosto vuole sfumare i confini tra il bello e il brutto, come uno specchio riflesso in cui si ha bisogno del negativo per abbracciare meglio il positivo.
Il tour nei palazzetti sarà una prima volta per Dario e l’occasione, per il pubblico che lo ama, per ascoltare con un arrangiamento del tutto rivisto per questa nuova dimensione live, brani come La verità, Canzone contro la paura, L’uomo nero e Lamezia Milano. Un viaggio tra passato e presente della sua storia musicale attraverso canzoni che, senza essere mai passate in radio e senza nessun supporto mediatico, hanno conquistato centinaia di persone.
Brunori Sas incontrerà dunque nuovamente il pubblico con la sua poesia, la leggerezza, l’autorevolezza musicale e il senso dell’ironia che da sempre lo contraddistinguono.
In tour con Dario la storica band composta da Simona Marrazzo, Dario Della Rossa, Massimo Palermo, Mirko Onofrio, Stefano Amato e Lucia Sagretti, con l’aggiunta di Alessandro “Asso” Stefana e della sezione brass diretta da Mauro “Otto” Ottolini.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x