Ultimo aggiornamento alle 18:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Nocera Terinese, i carabinieri gli trovano in casa 686 grammi di marijuana: arrestato

Dopo un controllo, i militari hanno perquisito la casa di un uomo. Per lui obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Pubblicato il: 08/11/2020 – 9:34
Nocera Terinese, i carabinieri gli trovano in casa 686 grammi di marijuana: arrestato

NOCERA TERINESE Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Compagnia carabinieri di Lamezia Terme. Il pomeriggio del 6 novembre i carabinieri della Stazione di Nocera Terinese, durante un servizio preventivo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, insospettiti dall’atteggiamento di un cittadino gambiano che cercava di eludere un posto di controllo, hanno proceduto al controllo del soggetto che è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 686 grammi di “marijuana”, 275 euro in banconote e materiale necessario al confezionamento. L’uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto presso le celle di sicurezza della Compagnia di Lamezia Terme in attesa di rito direttissimo all’esito del quale gli è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x