FALERNA Squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro – distaccamento di Lamezia Terme – sono intervenuti nella tarda serata di ieri a Falerna Marina, in via dei Normanni, a causa di un incendio scoppiato in una abitazione.
Le fiamme hanno interessato un piano mansardato di un’abitazione su tre livelli. Ad innescare l’incendio sarebbe stato il surriscaldamento di una ciabatta multipresa alla quale era collegata una stufetta elettrica, posta in prossimità ad un divano.
All’interno dell’appartamento, al momento del rogo, si trovava una signora di 90 anni che è riuscita ad abbandonare i locali.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando che si propagassero all’intero stabile. Sul posto i carabinieri della locale stazione per gli adempimenti di competenza ed il personale sanitario del Suem118.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x