Ultimo aggiornamento alle 9:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

In auto con un chilo di coca a bordo, arrestato 28enne di Amantea

Il giovane è stato fermato dai carabinieri lungo la statale 18. Il valore della droga sequestrata si aggira sui 200mila euro

Pubblicato il: 03/12/2020 – 19:42
In auto con un chilo di coca a bordo, arrestato 28enne di Amantea

AMANTEA Viaggiava in auto con cocaina a bordo. Lo hanno beccato i carabinieri di Amantea lungo la statale 18 altezza di Campora San Giovanni. Si tratta di un 28enne che dimora nella cittadina del Tirreno cosentino. In particolare i carabinieri, impegnati nelle attività di controllo del rispetto delle normative anti contagio hanno fermato la macchina su cui viaggiava, a velocità sostenuta, il 28enne.
Nel corso della perquisizione seguita al fermo dell’autovettura, determinata dall’insofferenza manifestata dal 28enne, i carabinieri hanno scoperto sul sedile posteriore, nascosti tra alcuni indumenti, due involucri contenenti quasi 1 chilogrammo di cocaina.
Le analisi condotte dal Laboratorio Analisi sostanze stupefacenti dell’Arma dei Carabinieri hanno permesso di accertare che dal quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata – 963 grammi lordi – sulla base del principio attivo contenuto nello stesso, avrebbero potuto essere ricavate 3.557 dosi. Il valore dello stupefacente si aggirerebbe intorno ai 200mila euro.
A conclusione delle attività condotte, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, il ragazzo è stato condotto al Carcere di Paola. Dopo la convalida dell’arresto, il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari. (rds)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x