Ultimo aggiornamento alle 18:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vigili del fuoco salvano una mucca nel Crotonese – VIDEO

Visibilmente stremato, i vigili del fuoco hanno prima tranquillizzato l’animale, poi proceduto al non facile imbraco dello stesso con una grossa fascia di sollevamento passata sotto il corpo comple…

Pubblicato il: 07/12/2020 – 14:40
Vigili del fuoco salvano una mucca nel Crotonese – VIDEO

CROTONE Questa mattina una chiamata giunta alla sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Crotone, ha segnalato una mucca precipitata in un canale di scolo dell’acqua piovana in Contrada Gallopà comune di Scandale, nella proprietà dell’agriturismo Leonia.
All’arrivo sul posto della squadra dei Vigili del Fuoco, con tre mezzi, tra i quali un’autogrù, hanno subito notato la sofferenza della mucca che dopo le continue piogge dei giorni scorsi scivolando era rimasta incastrata tra l’acqua e il fango tutta la notte, rendendole impossibile la risalita dal canalone.
Visibilmente stremato, i vigili del fuoco hanno prima tranquillizzato l’animale, poi proceduto al non facile imbraco dello stesso con una grossa fascia di sollevamento passata sotto il corpo completamente immerso nel fango. La mucca è stata così recuperata e messa in sicurezza senza procurare danni, sulla strada adiacente al canalone.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x