Ultimo aggiornamento alle 15:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

“Colpo” alle Poste di San Ferdinando, arrestato 48enne

L’uomo è ritenuto responsabile assieme ad un complice della rapina avvenuta a luglio scorso nella cittadina della Piana. In corso le attività per identificare l’altra persona

Pubblicato il: 13/12/2020 – 10:18
“Colpo” alle Poste di San Ferdinando, arrestato 48enne

SAN FERDINANDO È stato arrestato il presunto autore del colpo all’ufficio postale di San Ferdinando. Si tratta di F.S., 48enne rosarnese. I carabinieri hanno dato esecuzione alla misura cautelare in carcere emessa dal gip di Palmi su richiesta della locale Procura della Repubblica.
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Palmi Davide Lucisnao, sono scaturite a seguito di una rapina avvenuta il 7 luglio scorso all’Ufficio Postale di San Ferdinando nel corso della quale furono sottratti circa 7.500 euro. Un bottino non ancora rinvenuto. I militari dell’Arma, immediatamente intervenuti sul posto, dai primi accertamenti, erano riusciti ad identificare uno dei soggetti autori del reato, individuare e sequestrare il veicolo utilizzato dai rapinatori che, nel frattempo, avevano occultato per modificarne l’aspetto così da impedirne il riconoscimento. Proprio grazie a quella attività i militari avevano individuato appunto il 48enne rosarnese. Mentre sono ancora in corso gli accertamenti per l’identificazione del complice che ha partecipato alla rapina.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x