Ultimo aggiornamento alle 23:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Luzzi, settantenne muore nell’incendio della sua abitazione

Sono stati i figli della vittima a dare l’allarme. Immediato l’intervento di vigili del fuoco e carabinieri. Il rogo sarebbe partito dalla cucina dell’appartamente

Pubblicato il: 15/12/2020 – 17:14
Luzzi, settantenne muore nell’incendio della sua abitazione

LUZZI Una donna di circa 70 anni è morta questa mattina, a causa di un incendio sviluppatosi nella sua abitazione di Luzzi, dove viveva col marito. A prestare soccorso sono stati i figli dell’anziana coppia, giunti per primi sul posto. Non c’è stato, tuttavia, nulla da fare per salvare la donna, deceduta – a quanto risulta – per le ingenti inalazioni di fumo e le gravi ustioni provocate dalle fiamme. Sul posto sono, inoltre, intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Cosenza e i Carabinieri della locale stazione.
Sulle cause che avrebbero provocato il rogo si continua a indagare, ma – sempre secondo quanto si apprende – l’incendio sarebbe, molto probabilmente, divampato all’interno della cucina dell’appartamento, in riferimento a cui si registrano danni parziali. Il marito della settantenne scomparsa, il quale, tra l’altro, risulta affetto da cardiopatia, è stato ricoverato per le ustioni riportate al viso. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x