Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

"Mi sono rotta…", social in subbuglio. L'epiteto della Salimbeni in diretta in Consiglio a Corigliano Rossano – VIDEO

Il consigliere comunale di maggioranza, capogruppo e presidente della Commissione statuto sfugge l’affermazione che sui social ha scatenato una certa costernazione. «In un Paese normale chiunque si…

Pubblicato il: 29/12/2020 – 20:34
"Mi sono rotta…", social in subbuglio. L'epiteto della Salimbeni in diretta in Consiglio a Corigliano Rossano – VIDEO

CORIGLIANO ROSSANO  Sarà stato un errore di superficialità, ma l’espressione della consigliera comunale Maria Salimbeni, ha lasciato interdetti. Nel corso del consiglio comunale di Corigliano Rossano in remoto la rappresentante delle forze di maggioranza, capogruppo di “Corigliano Rossano Futura” e presidente della Commissione Statuto si è lasciata andare a un epiteto mentre era in corso un intervento di Gino Promenzio, già candidato a sindaco e capogruppo di “Civico&Popolare”.
«Vengo io, vengo io, chiudo qui perché mi sono rotta i c…», dice in diretta streaming Maria Salimbeni, rivolgendosi a qualcuno a casa. Un’espressione che ha scatenato una certa costernazione sui social. «In un Paese normale chiunque si sarebbe già dimesso e, imperterrita, la Salimbeni, a poche ore di distanza sta presiedendo la commissione statuto», commenta Promenzio, interrotto nel suo intervento dall’improperio.
«Che linguaggio la nostra consigliera, se si è rotta i c… può anche dimettersi e dare spazio a chi può fare di più per la nostra Città», scrive un’utente su Facebook. «È un ottima garanzia per la carta fondante della nuova città! Complimenti», è un altro commento. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x