CATANZARO È stata sospesa a Catanzaro, fino al prossimo 20 gennaio, l’attività didattica in presenza nella scuola dell’Infanzia plesso Corvo dell’Istituto comprensivo “Casalinuovo”. Lo ha disposto con ordinanza il sindaco della città, Sergio Abramo a seguito della comunicazione da parte della dirigente scolastica di un caso di positività al covid, accertato a mezzo test sierologico di ultima generazione all’interno dell’istituto.
«Il provvedimento è stato adottato – è detto in una nota del Comune di Catanzaro – in attesa che vengano completate le operazioni di tracciamento, anche al fine di consentire all’istituto di programmare le attività di sanificazione degli spazi scolastici interessati e raccomandando, laddove possibile, l’attivazione della didattica digitale integrata».
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x