LOCRI È un «pessimo inizio di giornata» nella Locride. Parola del sindaco Giovanni Calabrese che pubblica alcuni documenti che certificano l’avvenuta sospensione del servizio di attività chirurgica presso la struttura ospedaliera del territorio.
«La lunga agonia dell’ospedale della Locride. – afferma il sindaco di Locri – Carenza di medici e sale operatorie chiuse». Calabrese sottolinea quindi che il «servizio di Gastroenterologia viene sospeso da ottobre per mancanza di attrezzature. Da questa mattina, su disposizione formale del Direttore Sanitario Ospedaliero dell’ospedale di Locri, Domenico Fortugno, “sospesa l’attività chirurgica per mancanza di medici e garantite solo prestazioni indifferibili”».
Un dramma per tanti, come ad esempio «una signora che doveva essere operata per una frattura agli arti è stata rimandata a casa per “mancanza di medici anestesisti”. Ma per il Direttore Sanitario Aziendale, Antonio Bray, tutto funziona alla perfezione! Gente incapace che governa la sanità e il nostro ospedale. Vergogna
x
x