Ultimo aggiornamento alle 14:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Controlli del territorio

Evade i domiciliari a Scalea, arrestato 40enne

L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri alla guida della sua auto. Era in giro per il centro pur essendo ristretto ai domiciliari

Pubblicato il: 16/04/2021 – 10:57
Evade i domiciliari a Scalea, arrestato 40enne

SCALEA A Scalea, i militari della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per evasione lo scaleoto F.B. rumeno di 40 anni ristretto ai domiciliari nel Comune di San Nicola Arcella.
In particolare i militari durante il normale servizio perlustrativo, nel transitare lungo la via Covello nella cittadina del Tirreno cosentino, hanno riconosciuto l’uomo che serenamente era alla guida della sua autovettura. Il 40enne è stato immediatamente fermato dai carabinieri e non ha saputo fornire giustificazioni plausibili e pertanto è stato condotto in Caserma per gli accertamenti del caso.
Informata la Procura della Repubblica di Paola, il prevenuto è stato dichiarato in stato di arresto. Nel corso dell’udienza per rito direttissimo, svoltasi nella mattinata di ieri 15 aprile 2021 presso il Tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato tradotto nuovamente agli arresti presso il proprio domicilio.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x