Ultimo aggiornamento alle 16:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il focolaio

Covid, contagi in aumento nella frazione di Paravati

Salgono a 72 le persone positive sul territorio di Mileto. Si attendono i risultati dello screening sui ragazzi già sottoposti a test antigenico

Pubblicato il: 29/04/2021 – 12:52

MILETO In aumento i contagi da  Covid-19 a Mileto, in particolare nella principale frazione Paravati. Nel territorio della città normanna il numero dei contagi sta crescendo esponenzialmente giorno dopo giorno fino ad arrivare adesso a 72 persone risultate positive al virus. Mentre i casi attivi si moltiplicano, proseguono i tentativi del primo cittadino Salvatore Fortunato Giordano, e dell’Asp di tracciare i contagi e contenere la diffusione del coronavirus tanto attraverso la chiusura degli istituti scolastici, punto di partenza di questo focolaio, quanto con una intensa attività di test e controlli.
«Ieri – spiega il sindaco – si è svolto regolarmente lo screening per tampone molecolare ai ragazzi che già avevano sostenuto l’antigenico. I risultati li avremo nei prossimo giorni, nel frattempo rimaniamo isolati e con mascherina e distanziamento».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x