Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lotta alla pandemia

Asp Cosenza: «Somministrate oltre seimila dosi in un giorno»

I vertici aziendali comunicano il dato sulla campagna vaccinale nel Cosentino. La Regina: «L’augurio è quello di proseguire lungo questo percorso»

Pubblicato il: 08/05/2021 – 12:22
Asp Cosenza: «Somministrate oltre seimila dosi in un giorno»

COSENZA «Procede spedita la campagna di vaccinazione nella provincia di Cosenza, l’ultimo dato registrato nella giornata di ieri, venerdì 7 Maggio, è di straordinaria portata, atteso che nei centri dislocati su tutto il territorio della più grande e popolosa provincia della Calabria, è stato di oltre 6.000 somministrazioni. È il numero più alto mai raggiunto che testimonia l’ottimo livello organizzativo raggiunto dall’Asp di Cosenza». Lo comunica una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda sanitaria provinciale bruzia. Soddisfazione è stata, espressa dal Commissario straordinario dell’azienda Vincenzo La Regina. «Dopo la necessaria fase di rodaggio della complessa macchina organizzativa – afferma –  stiamo man mano raggiungendo livelli di performances soddisfacenti. Rivolgo un plauso a tutti coloro i quali si sono adoperati profondendo le energie necessarie con professionalità e impegno. Un ringraziamento doveroso alla struttura commissariale regionale per il supporto e la disponibilità».
«L’augurio – conclude La Regina – è quello di proseguire lungo questo percorso che, sono certo, produrrà numeri sempre più alti in linea con le aspettative già indicate dalla Regione Calabria».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x