Ultimo aggiornamento alle 7:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cronaca

Cassano, scritte sui muri contro i carabinieri: la solidarietà di Papasso

Il sindaco: «Censuriamo questo atto ed esprimiamo affetto e vicinanza all’Arma dopo ignobili scritte sui muri della delegazione municipale»

Pubblicato il: 10/05/2021 – 18:06
Cassano, scritte sui muri contro i carabinieri: la solidarietà di Papasso

CASSANO ALLO IONIO Il sindaco Gianni Papasso, a nome dell’Amministrazione comunale e della Città di Cassano all’Ionio, ha espresso «solidarietà ai Carabinieri della Tenenza locale per l’atto di viltà e vigliaccheria subìto nel fine settimana» dopo la comparsa di «ignobili scritte sui muri della delegazione municipale di Sibari».
«Censuriamo – ha commentato ancora il sindaco Papasso – questo atto ed esprimiamo affetto e vicinanza ai Carabinieri che operano con dedizione e costanza in un territorio difficile come il nostro. Abbiamo già provveduto a far cancellare quelle orribili frasi. Daremo ai Carabinieri tutto il nostro supporto affinché chi si è macchiato di questo spregevole gesto sia identificato e paghi le dovute conseguenze».
«La comunità di Cassano – ha detto ancora Papasso – non ha intenzione di tacere davanti a chi pensa di vilipendere i Carabinieri. Noi tutti abbiamo fiducia smisurata nei loro confronti e per questo riteniamo doveroso un atto di forte denuncia contro queste azioni che traboccano di odio e ignoranza».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x