Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il servizio

Vaccini, la Caritas di Lamezia pensa ai più deboli

Attivo un servizio di prenotazioni al “Centro interculturale insieme”. Aiuti per i senza fissa dimora ma anche per chi ha smarrito la tessera sanitaria

Pubblicato il: 22/05/2021 – 16:27
Vaccini, la Caritas di Lamezia pensa ai più deboli

LAMEZIA TERME Un servizio di prenotazione per i vaccini è stato avviato presso lo sportello “Centro interculturale insieme” della Caritas della Diocesi di Lamezia Terme.
Il servizio sarà disponibile ogni mercoledì dalle 10 alle 12 ed è rivolto: ai senza fissa dimora; a chi non ha il medico di base; a chi è senza residenza; a chi è sprovvisto di tessera sanitaria. Inoltre, la prenotazione servirà anche a tanti utenti per rinnovare la tessera sanitaria che si può effettuare solo telematicamente.
«In questo particolare periodo – dichiarano il direttore e gli operatori della Caritas – oltre alle esigenze ordinarie cui vanno incontro i nostri utenti ed alle quali come Caritas cerchiamo di far fronte, vi è anche la difficoltà di poter essere vaccinati o perché non in regola con la documentazione oppure perché non si hanno le possibilità per poter accedere alla piattaforma e prenotare. Per questo motivo, e viste le numerose istanze che ci sono giunte, abbiamo pensato di attivare questo ennesimo servizio: un altro modo per stare accanto ai più deboli». Per informazioni ci si può rivolgere al 3773908333.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x