Giovedì, 08 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

le nomine

Regione, tempo di riconferme ai vertici dell’alta burocrazia

La Giunta ha designato i dg reggenti i cui incarichi erano scaduti: restano Giovinazzo all’Agricoltura, Pallaria alle Infrastrutture e Donato alla Sua

Pubblicato il: 28/05/2021 – 15:48
Regione, tempo di riconferme ai vertici dell’alta burocrazia

CATANZARO Tempo di riconferme alla Cittadella: restano in sella Giacomo Giovinazzo, Mimmo Pallaria e Mario Donato. Nell’ultima seduta la Giunta regionale ha nominato i dirigenti generali reggenti di tre Dipartimenti, confermando nei relativi incarichi Giovinazzo all’Agricoltura e Risorse agroalimentari, Pallaria alle Infrastrutture, Lavori pubblici e Mobilità e Donato alla Stazione unica appaltante. I loro incarichi erano scaduti il 18 maggio. Le nomine sono state effettuate dalla Giunta “nelle more dell’espletamento delle procedure di legge per l’individuazione del dirigenti titolare”: successivamente sono state formalmente conferite con decreto dal presidente facente funzioni della Giunta, Nino Spirlì: Giovinazzo, Palaria e Donato sono stati nominati «onde evitare che una condizione di vacatio possa determinare una pregiudizievole interruzione delle attività di competenza»: la loro reggenza è di durata annuale ed «è comunque – si legge nel decreto – risolutivamente condizionato alla nomina, secondo le procedure di legge, del dirigente titolare».

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x