Ultimo aggiornamento alle 23:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Verso il voto

Bevacqua: «Basta con egoismi all’interno del Pd»

Il capogruppo dem contro chi boicotta la candidatura unitaria del centrosinistra: «Nemmeno si capisca a che titoli si censuri»

Pubblicato il: 20/06/2021 – 13:43
Bevacqua: «Basta con egoismi all’interno del Pd»

CATANZARO «Ci sono persone portate a distruggere tutto ciò che non rientra nei propri desiderata…». Lo afferma il capogruppo del Pd a Palazzo Campanella, Mimmo Bevacqua che aggiunge: «C’è chi lo fa perché è strutturalmente fatto così e proprio non riesce a capire che così si vota al suicidio; c’è, invece, chi è accecato dal proprio ego smisurato, tanto che non teme di contraddirsi a ogni passo».
«Non è bastato ad alcune e alcuni – sottolinea Bevacqua – infatti, fare di tutto per impallinare Irto: adesso vorrebbero perseverare attaccando anche la candidatura unitaria appena individuata. E il bello è che non si capisce nemmeno in base a quali numeri e titoli si arrogano questo ruolo di censura e di attribuzione di patenti di approvazione o disapprovazione».
«Personalmente, l’unica politica che conosco e nella quale mi riconosco – afferma l’esponente dem – è quella del lavoro quotidiano sui territori, fatta di costanza, rapporti umani, amicizia, stima e condivisione di idee e progetti: è il lavoro rappresentato da Zonadem, che in questi anni è riuscita a dare voce a tanti giovani, donne e professionisti, molti dei quali neppure iscritti al Pd».
«Quel Pd – conclude Bevacqua – che farebbe bene a smetterla di dare ascolto a chi pontifica dai salotti. A meno che non vogliamo continuare a farci del male e a mettere anche il fiocco al regalo per il centro destra».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x