Lunedì, 20 Gennaio

Ultimo aggiornamento alle 12:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

calciomercato

Crotone, Vrenna a Milano: week end di mercato (in entrata)

In attesa di definire la cessione di Simy e Messias, la società pitagorica è concentrata sul mercato in entrata. «Abbiamo un bel da fare»

Pubblicato il: 23/06/2021 – 15:45
Crotone, Vrenna a Milano: week end di mercato (in entrata)

CROTONE Qualcosa si muove. In casa Crotone si attendono offerte concrete per cedere i due big Messias e Simy già con le valigie in mano e pronti a lasciare la Calabria. Torino, Fiorentina, Lazio e altri club stranieri hanno bussato alla porta del patron della società pitagorica Gianni Vrenna, ma nessuno ha presentato l’offerta giusta. Il diesse calabrese Beppe Ursino è stato chiaro: «Non vogliamo contropartite tecniche ma solo soldi cash», e in tempi di pandemia la formula pare di difficile attuazione. In attesa di concludere gli affari in uscita, il presidente Vrenna è atterrato a Milano dove trascorrerà un lungo week end per concludere l’acquisto di alcuni calciatori. Dopo l’addio di Cordaz, tornato all’Inter, i rossoblù possono contare su Marco Festa e Gianmarco Crespi «ma siamo sempre vigili sul mercato», confessa Vrenna in una intervista al CorSport. «Abbiamo un bel da fare – aggiunge il patron calabrese – dobbiamo completare la difesa, ci servono gli esterni e anche qualcuno in attacco». Insomma, a pochi giorni dall’apertura del mercato estivo, la società pitagorica inizia a muoversi per costruire un organico in grado di affrontare il difficile campionato di Serie B. Il nuovo tecnico Francesco Modesto attende rinforzi e intanto studia da vicino anche i ragazzi delle giovanili, qualche calciatore potrebbe essere aggregato in ritiro (a Trepidò) al gruppo dei senior per poi essere valutato nelle amichevoli estive. (f.b.)

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x